Marina di Campo – rif. affitto 22 - appartamenti Pineta<< Back <<

Marina di Campo - viale degli Etruschi n°283/F

  • Fino a quattro posti letto
  • Distanza dal mare: 200 metri
  • Distanza dai servizi: 500 metri
NOVITA' da maggio 2016: wi-fi internet

Nella verde, tranquilla zona residenziale della "Pineta", a circa 200 metri dalla spiaggia di Marina di Campo ed a circa 500 metri dai servizi e dalla passeggiata del paese (raggiungibili percorrendo la comoda e suggestiva passeggiata del lungomare), appartamento in proprietà di sette unità complessive, suddivise in tre fabbricati. L'appartamento è un classico monolocale parzialmente ristrutturato nella primavera 2015, si trova al piano primo di un caseggiato quadrifamiliare e dispone di uno balcone attrezzato con piccolo tavolo e due sedie. Internamente si compone di un unico vano con tv, letto matrimoniale e divano letto estraibile due posti, cucinotto e bagno con doccia. L'unità non dispone di posto auto ma è possibile averlo in parcheggio convenzionato a circa 250 metri da casa.
La spiaggia è comodamente raggiungibile a piedi attraversando la gradevole pineta, dove fra l'altro si trovano un parco giochi per bambini, un ottimo ristorante ed un'edicola.

Superficie: circa 30 mq

Animali ammessi con supplemento di 50,00 euro - balcone

Deposito cauzionale richiesto: 150,00 euro

Pulizia finale: 80,00 euro

Servizi: balcone attrezzato - tv  - wi-fi internet - possibilità di posto auto in parcheggio convenzionato.

Classe energetica: G - P.E.G. 1.169,3 kwh/anno
RICHIEDI INFORMAZIONI

NOME

EMAIL

TEL.

MESSAGGIO

Inviando questo modulo si acconsente il trattamento dei dati personali sopra inseriti; tutti i dati saranno tutelati in base al D.L. n. 196 del 30 giugno 2003