Marciana Marina – rif. cv.16<< Back <<

Marciana Marina - villa vista mare in posizione unica

Villa Pied dans l'eau

Sul tratto di costa più esclusivo di tutta l'isola d'Elba, che collega la frazione di Procchio, conosciuta per la sua bellissima spiaggia di sabbia bianca all'elitario porto e borgo di Marciana Marina, si trova questa signorile villa, ristrutturata con ricercato gusto e decisamente unica nel suo genere. Il parco privato di circa 1.500 mq che la circonda la rende la villa perfetta per chi ricerca privacy, discrezione ed il lusso di potersi permettere un accesso diretto e privato ad una delle calette più romantiche dell'isola. Internamente la villa misura in totale circa 150 mq, è disposta su due piani ed è così composta:

- piano primo: ampio salone con camino, con accesso diretto alla splendida terrazza vista mare, cucina, camera matrimoniale e bagno con vasca.

- piano terra: salotto, cucina, camera matrimoniale, camerina, bagno con doccia, bagno con vasca.

La casa è dotata di tutti i comforts, doppia lavatrice, doppia lavastoviglie, climatizzatori con aria calda e fredda in tutta la casa, vasca idromassaggio esterna su pedana in teak con splendida vista sul mare.

La proprietà dispone di accesso diretto e privato al mare, parco esclusivo con privacy totale, doppio ingresso dalla strada provinciale di cui uno carrabile ed uno pedonale; la villa è dotata di allarme.

Trattativa riservata, informazioni in agenzia previa compilazione di scheda di visita.

Classe Energetica: G - P.E.G.: >175 kWh/mqanno

RICHIEDI INFORMAZIONI

NOME

EMAIL

TEL.

MESSAGGIO

Inviando questo modulo si acconsente il trattamento dei dati personali sopra inseriti; tutti i dati saranno tutelati in base al D.L. n. 196 del 30 giugno 2003