Marciana Marina - attività commerciale - riferimento cv.01<< Back <<

Marciana Marina - vendesi cantiere nautico/rimessaggio e negozio di forniture ed abbigliamento accessori nautici

OTTIMO AFFARE

NEGOZIO
Ubicato sul lungomare di Marciana Marina, nella zona del porto turistico ed in prossimità del campo boe. Sul fondo sono stati fatti investimenti importanti dal punto di vista dell'arredo, portandolo ad essere uno dei negozi più caratteristici del contesto elbano. All'interno si va dalla presenza dei motori, al lato accessoristico da barca e quello personale come calzature ed abbigliamento tecnico sportivo, orologi, coltelleria. Oltre all'area espositiva dispone di uno spazio riservato alla trattativa con la clientela. Il fondo, con servizio igienico, misura 75 mq, contratto di locazione rinnovato a giugno 2016.

CANTIERE NAUTICO
Situato nella zona artigianale  di Marciana Marina, a soli 300 metri dal porto, dispone di una struttura con 440 mq di spazio interno ed uno spazio esterno con area sosta ed area movimentazione e lavaggio imbarcazioni; contratto di locazione rinnovato a luglio 2016.
Servizi effettuati alla clientela:
- rimessaggio
- officina meccanica, elettrica ed elettronica
- carpenteria su vetroresina e legno
- tappezzeria e cuscineria
- sosta imbarcazioni in capannone o piazzale
- montaggio accessori
- lavaggio imbarcazioni

Attualmente 35 imbarcazioni fra i 5 ed i 12 metri in rimessaggio, più di 30 clienti esterni fissi derivanti dal campo boe oltre il passaggio in porto.
- la vendita del cantiere è comprensiva di tutte le attrezzature
- muletto caterpillar con capacità di alzata fino a 7 metri e mezzo - 3 tonnellate
- carrelli stradali
- attrezzature da officina, vasca lavaggio, compressore professionale, idropulitrice professionale, aspiratutto professionale

Ottimo investimento, informazioni in agenzia. 

 
RICHIEDI INFORMAZIONI

NOME

EMAIL

TEL.

MESSAGGIO

Inviando questo modulo si acconsente il trattamento dei dati personali sopra inseriti; tutti i dati saranno tutelati in base al D.L. n. 196 del 30 giugno 2003