VENDITA Isola d'Elba - Portoferraio - riferimento cv.73

Immobiliare EmmeGi

Portoferraio - riferimento cv.73


Portoferraio - appartamenti vista mare in complesso di recente costruzione

A poca distanza dal mare ed i servizi della località balneare di Magazzini, appartamenti in piccolo complesso di recente costruzione dotato di pannelli solari per la produzione di acqua calda, autonomi per ciascuna unità, di pannelli fotovoltaici da kw 1,7 per la produzione di energia elettrica utilizzata per alimentare le illuminazioni condominiali, caldaia a gpl, cisterna per accumulo idrico da 6.000 litri, area di parcheggio. Ogni unità dispone anche di una cantina.

Unità 1

In caseggiato a schiera composto da tre unità, spazioso appartamento disposto su due piani, ibero su tre lati per una superficie interna complessiva di circa 98 mq lordi. Internamente il piano terreno si compone di spazioso salotto con angolo cottura e servizio igienico. Il piano superiore si compone di due camere da letto e servizio igienico. Il piano superiore è dotato di due spaziose terrazze, una delle quali con vista mare sul golfo di Portoferraio. Esternamente dispone di un'area in proprietà esclusiva, in parte a giardino ed in parte piastrellata, di circa 100 mq complessivi.

Unità 2

In caseggiato a schiera composto da tre unità, spazioso appartamento al piano terreno, ibero su tre lati per una superficie interna complessiva di circa 95 mq lordi. Internamente l'appartamento si compone di spazioso salotto con angolo cottura, due camere da letto, due servizi igienici. Esternamente dispone di un'area in proprietà esclusiva, in parte a giardino ed in parte piastrellata, di circa 65 mq complessivi.

Superfici:

- Unità 1: casa circa 98 mq - giardino circa 100 mq

- Unità 2: casa circa 95 mq - giardino circa 65 mq

Prezzi:

- Unità 1: 350.000,00 euro

- Unità 2: 350.000,00 euro

Classe Energetica: G - P.E.G.: >300 kWh/mqanno